News

< Torna Indietro

Teramo s'illumina per le Feste natalizie

Una festa per tutta la Comunità. L'8 dicembre l'accensione delle luminarie e l'annuncio del Concerto di Capodanno

12 dicembre 2022
Si è rinnovato a Teramo in Piazza Martiri il rito della prima accensione delle luminarie natalizie del centro storico. Il Sindaco Gianguido D’Alberto e l'assessore Antonio Filipponi con molti ospiti hanno gestito questo.momento di comunità.
Presenti anche diversi membri della Giunta comunale  fra cui l'Assessore Core, gli Assessori Di Padova e Cavallari, e la presidente della Camera di commercio del Gran Sasso Antonella Ballone che ha colto l'occasione per gli auguri ai tanti presenti che gremivano la piazza. 
 
Teramo ha voluto dare un segnale di continuità, sottolineata dalle parole del Sindaco “non si può spegnere il Natale per risparmiare”, nella certezza che anche le luminarie possano contribuire al commercio in centro e alla stessa rivitalizzazione del cuore della città. 
 
Il Natale Teramano vede anche quest’anno la partecipazione di molte associazioni oltre ad alcune realtà istituzionali del territorio :ComunediTeramo, ACS Abruzzo Circuito Spettacolo, Camera di Commercio del Gran Sasso, FondazioneTercas, Consorzio Bim Vomano Tordino Teramo, TEAM Teramo Ambiente, Ente La Riccitelli Teramo, ProLocoTeramo, Sciamipavs.

Fotogallery